Nutrizione - Prima seduta
Descrizione
La prima visita è il punto di partenza del tuo percorso con il Metodo Food Feed Joy: un approccio semplice, sostenibile e personalizzato, che ti guiderà verso una nuova relazione con il cibo, senza rinunce, conteggi calorici o rigide imposizioni.
In questo primo incontro verranno rilevati i principali parametri antropometrici (peso, altezza, circonferenze) e raccolte informazioni dettagliate sulla storia clinica personale, la presenza di eventuali patologie, disturbi o sintomi riferiti.
Ampio spazio sarà dedicato al colloquio: parleremo delle tue abitudini alimentari, dei tuoi gusti, del tuo stile di vita e degli obiettivi che desideri raggiungere. L’elaborazione del piano nutrizionale non sarà mai imposta dall’alto, ma condivisa e costruita insieme, affinché sia realmente applicabile, efficace e sostenibile nel tempo.
Alla fine della visita avrai già strumenti pratici per iniziare: consigli utili per la spesa, chiarimenti sui falsi miti più comuni e una maggiore consapevolezza di ciò che davvero conta nel tuo piatto.
Infine, entro pochi giorni, riceverai via mail lo schema nutrizionale personalizzato che abbiamo costruito insieme.